top of page

TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA

Termini e condizioni di vendita

Responsabilità

My Dream srl sita a Tuglie (Le) via A. Palumbo, 137 con P.I. 05159860757, non è responsabile di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita di beni e servizi proposti nel catalogo pubblicato nel sito amyafashion.it, anche per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, né per la corrispondenza della merce alle specifiche pubblicate nel sito, né per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta a My Dream srl.

Disponibilità dei prodotti

Poiché l’accesso e la possibilità di inoltrare ordine on line, modificano in tempo reale la disponibilità del prodotto, My Dream srl sita a Tuglie (Le) via A. Palumbo, 137 con P.I. 05159860757, non garantisce la certezza di assegnazione della merce ordinata. E’ possibile che alcuni prodotti del nostro catalogo riportino € 0,00 come prezzo di acquisto, tale valore sta ad indicare che temporaneamente quei prodotti non sono disponibili.

Pagamenti

Le merci fornite dovranno essere pagate con Carta di credito o Paypal/Carta di credito/prepagata.

Diritto di recesso

Il cliente privato può, entro 15 giorni dal ricevimento della merce, esercitare il diritto di recesso qualora non trovi il prodotto di suo gradimento.
My Dream srl provvederà, a scelta del cliente, a rimborsare il valore del prodotto oppure a sostituire l’articolo con un prodotto equivalente. Nel caso in cui volesse esercitare tale diritto è necessario darne comunicazione nell’apposita pagina

Rimborsi e resi

Entro 15 giorni dalla data del ricevimento delle merce, e che faccia pervenire il materiale di cui chiede la sostituzione o il rimborso entro e non oltre 15 giorni dal ricevimento dello stesso direttamente a My Dream srl sita a Tuglie (Le) via A. Palumbo, 137 con P.I. 05159860757.

In caso di richiesta di rimborso, My Dream srl, provvederà a rimborsare il valore dovuto entro 10 giorni dalla data di ricevimento a seconda della modalità di pagamento prescelta in fase di acquisto.

Al diritto di recesso si applicano le seguenti regole:

Il cliente deve essere un privato, (l’acquisto può essere avvenuto con scontrino fiscale o fattura).

Il prodotto deve essere integro, completo di ogni sua parte, imballi richiudibili non rovinati o sgualciti.

Tutte le spese di trasporto sono a carico di My Dream srl se esistono i motivi per beneficiare della politica di "Rimborsi e resi".

My Dream srl, effettua il rimborso relativo esclusivamente al valore effettivo del prodotto (verificabile su amyafashion.it) al momento in cui viene consegnato/recapitato alla nostra azienda.

bottom of page